Progettazione e installazione di montacarichi

Ascensori Mazzarda opera dal 1913. Nel tempo l'azienda di Roma si è specializzata nella progettazione e installazione di montacarichi per persone. Questi sistemi sono destinati a diversi settori d'impiego, per privati ed aziende, centri commerciali e pubblica amministrazione e per tutte quelle strutture architettoniche a più piani che necessitano la fruibilità di ogni tipo di utente.

Montacarichi per il sollevamento di grandi carichi

Questa tipologia di montacarichi si distinguono per essere particolarmente robusti e sono l'ideale per sollevare grandi carichi, siano essi destinati al trasporto di persone o movimentazione merci per il settore industriale. La loro trazione può essere elettromeccanica o elettroidraulica a seconda delle richieste provenienti dalla clientela. In questo senso Mazzarda è in grado di accogliere le più diversificate esigenze: in tempi brevi e con estrema professionalità i suoi tecnici interverranno per studiare soluzioni ad hoc per ciascun impiego. Potrete così richiedere:

  • pavimenti d'alluminio o d'acciaio;
  • porte automatiche e semiautomatiche;
  • motori porte con frenature elettronica;
  • sistema di attesa al piano con porte aperte;
  • fasce paracolpi su due altezze;
  • acciaio a rinforzo del fondo ascensore.

Cabine con fasce paracolpi e protezioni speciali

Nel caso specifico delle cabine esse potranno essere personalizzate con protezioni speciali antiurti e con l'inserimento di materiali ancora più resistenti, anche con acciai speciali, questo per preservare il sistema anche in ambienti particolarmente corrosivi o dall'elevata affluenza.

Share by: