Un secolo di storia nella movimentazione verticale

  • Ascensori Mazzarda

    Installiamo ascensori dal 1913

Ammodernamento ascensori

Dopo anni di "onorato servizio", gli ascensori potrebbero avere bisogno di un ammodernamento parziale e completo per renderli conformi alle direttive previste dalla normativa e per continuare ad assicurare affidabilità e efficienza. Lo svecchiamento di un ascensore o di un qualsiasi altro impianto di sollevamento richiede un investimento importante, perciò è consigliato rivolgersi a chi conosce bene il settore e può garantire servizi che assicurino risparmio energetico e un miglioramento funzionale e strutturale globale.

Ristrutturare l'ascensore condominiale

"Modernizzare" significa adattare il proprio impianto alle ultime innovazioni tecnologiche e alle nuove normative; infatti le nuove leggi risultano molto più severe ed esigono requisiti specifici anche all'interno di edifici pubblici e luoghi di lavoro. Ascensori Mazzarda consentirà al vostro impianto di migliorare le proprie prestazioni, incrementando l'efficienza energetica, l'affidabilità e la sicurezza. Tutto ciò a favore degli utenti, degli amministratori e dei proprietari degli immobili. I nostri tecnici effettueranno un sopralluogo per valutare la tipologia di interventi da eseguire e stabiliranno un piano logico ed organizzato dell'ammodernamento. Al capo del progetto sarà presente un Project Manager che coordinerà tutte le operazioni di cantiere e sarà pronto a fornire qualsiasi tipo di informazione di carattere tecnico al cliente.

Ispezioni finali e incentivi governativi

A conclusione di tutte le operazioni di ammodernamento saranno eseguite operazioni di controllo e verifica dell'impianto per rendere effettivo l'utilizzo dell'ascensore. Inoltre, esistono incentivi dei governi locali che arrivano a coprire quasi il 70% del costo sostenuto. Contattateci per una valutazione globale del vostro impianto e per un preventivo riferito all'intervento di rifacimento.

Inoltre, offriamo la possibilità di stipulare un contratto di manutenzione programmata, fondamentale per preservare la "salute" dell'ascensore e quindi prolungarne il ciclo di vita, riducendo i costi. I nostri contratti sono completi, trasparenti e affidabili per assicurare i più alti standard di sicurezza e qualità.

ASCENSORI MAZZARDA srl | 45, Via Sagramoso - 00135 Roma (RM) - Italia | P.I. 02006781005 | Tel. +39 06 36307607   - Cell. +39 335 5710878 | Fax. +39 06 36300627 | info@ascensorimazzarda.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite